Condizioni generali

Ultimo aggiornamento: 23 MARZO 2022

Le presenti Condizioni Generali regolano l’utilizzo e l’acquisto di prodotti attraverso il sito web www.walldzine.com, del quale TRIFOLIUM CO.,LTD (da ora in avanti WALLDZINE) è titolare. In tutto il sito, i termini "noi", "noi" e "nostro" si riferiscono a WALLDZINE.

WALLDZINE offre l’accesso al sito, ivi comprese le informazioni, gli strumenti e i servizi disponibili in questo sito all'utente, a condizione che l’utente ne accetti i termini, le condizioni e le politiche generali di seguito descritti.

Visitando il nostro sito e/o acquistando servizi e/o prodotti da WALLDZINE, l'utente si impegna ad accettare i termini relativi all'erogazione del nostro "Servizio" e accetta di essere vincolato ai seguenti termini e condizioni ("Condizioni generali"), inclusi i termini e le condizioni e le politiche aggiuntive cui si fa riferimento nel presente documento e/o disponibili tramite eventuale collegamenti ipertestuali (link).

Le condizioni generali si applicano a tutti gli utenti del sito, inclusi, senza limitazione, gli utenti che sono siti internet, venditori, clienti, distributori, commercianti e/o collaboratori di contenuti. Si prega di leggere attentamente le presenti Condizioni di servizio prima di accedere o utilizzare il nostro sito web. Accedendo o utilizzando qualsiasi parte del sito, l'utente accetta di essere vincolato da questi Termini di servizio. Se non si accettano tutti i termini e le condizioni si prega di abbandonare immediatamente il sito e non accedere nuovamente al sito web o utilizzare qualsiasi servizio. Tutte le funzionalità o strumenti che sono presenti nel negozio online sono anch'essi soggetti ai Termini di Servizio. Ci riserviamo il diritto di aggiornare, modificare o sostituire qualsiasi parte di questi Termini di servizio pubblicando aggiornamenti e/o modifiche al nostro sito web. È possibile rivedere la versione più aggiornata dei Termini di servizio in qualsiasi momento su questa pagina. È responsabilità dell'utente controllare periodicamente questa pagina per verificare la presenza di eventuali modifiche. L'uso continuato o l'accesso al sito web dopo la pubblicazione di eventuali modifiche costituisce l'accettazione di tali modifiche. 

SEZIONE 1 - CONDIZIONI DEL NEGOZIO ONLINE

Accettando queste Condizioni di Servizio, l'utente dichiara di avere almeno la maggiore età nel suo stato o provincia di residenza, o di avere la maggiore età nel suo stato o provincia di residenza. In nessun caso l’utente può utilizzare i nostri prodotti per scopi illegali o non autorizzati o violare qualsiasi legge nella propria giurisdizione (incluse ma non limitate alle leggi sul copyright e diritti di autore). La violazione o la violazione di uno qualsiasi dei Termini comporterà l'immediata cessazione dei nostri Servizi.

SEZIONE 2 - CONDIZIONI GENERALI

L'utente si impegna a non riprodurre, duplicare, copiare, copiare, vendere, rivendere o sfruttare qualsiasi parte del Servizio, o l'accesso al Servizio o qualsiasi contatto sul sito web attraverso il quale il servizio è fornito, senza l'espressa autorizzazione scritta da parte nostra. Ci riserviamo il diritto di rifiutare il servizio a chiunque, per qualsiasi motivo e in qualsiasi momento. L'utente ha inoltre letto ed accettato tutte le condizioni relative al trattamento dei dati personali nella sezione: Informazioni sulla Privacy.

SEZIONE 3 – ACCURATEZZA DELLE INFORMAZIONI

In nessun caso possiamo essere ritenuti responsabili per le informazioni rese disponibili su questo sito. Il materiale di questo sito fornisce informazioni generali relative a prodotti e servizi e non deve essere utilizzato dall’utente come unica fonte per prendere decisioni. L’utente, prima di eseguire un acquisto è invitato a consultare fonti di informazione primarie, più accurate, più complete e aggiornate. Qualsiasi decisione o acquisto di prodotti o servizi promossi all’interno del sito è a vostro esclusivo rischio e pericolo. Il sito può contenere alcune informazioni storiche. Ci riserviamo il diritto di modificare il contenuto di questo sito in qualsiasi momento, ma non abbiamo nessun obbligo di aggiornare le informazioni presenti nel nostro sito. L'utente accetta che è sua responsabilità monitorare le modifiche al nostro sito.

SEZIONE 4 - MODIFICHE AL SERVIZIO E AI PREZZI

I prezzi dei nostri prodotti sono soggetti a modifiche senza preavviso. Ci riserviamo il diritto di modificare o interrompere il Servizio (o qualsiasi parte o contenuto dello stesso) in qualsiasi momento senza preavviso. Non saremo responsabili nei vostri confronti o nei confronti di terzi per qualsiasi modifica, cambiamento di prezzo, sospensione o interruzione del Servizio.

SEZIONE 5 - PRODOTTI O SERVIZI

Alcuni prodotti o servizi possono essere disponibili esclusivamente online attraverso il sito web. Questi prodotti o servizi possono avere quantità limitate e sono soggetti a restituzione o scambio solo in base alla nostra politica di restituzione. L’utente dichiara di avere letto ed accettato tutte le condizioni presenti nelle sezioni: “Consegna e spedizione” e “Soddisfatto o Rimborsato”. Sebbene sia stato compiuto ogni sforzo possibile per presentare accuratamente i colori e le immagini dei nostri prodotti, in nessun caso possiamo garantire che la visualizzazione attraverso il monitor del vostro computer corrisponda alla nostra.

Ci riserviamo inoltre il diritto, di limitare, per qualsiasi motivo, le vendite dei nostri prodotti o servizi a qualsiasi persona, regione geografica o giurisdizione.

Ci riserviamo il diritto di limitare le quantità e la disponibilità di qualsiasi prodotto o servizio da offerto all’interno del sito WALLDZINE. Tutte le descrizioni dei prodotti o i prezzi dei prodotti sono soggetti a modifiche in qualsiasi momento e senza preavviso, a nostra esclusiva discrezione.

Ci riserviamo il diritto di interrompere la vendita e/o promozione di qualsiasi prodotto, collezione o categoria di prodotti in qualsiasi momento senza alcun preavviso.

Non garantiamo che la qualità di qualsiasi prodotto, servizio, informazione o altro materiale acquistato o ricevuto soddisferà le vostre aspettative ma siamo disponibili a considerare resi e restituzioni secondo i termini e condizioni riportati nella sezioni: Consegna e spedizione” e “Soddisfatto o Rimborsato”. che l’utente dichiara di avere letto ed accettato prima di procedere all’acquisto.

SEZIONE 6 - ACCURATEZZA ACCOUNT E INFORMAZIONI DI FATTURAZIONE

L'utente dichiara di fornire informazioni aggiornate, complete e accurate al momento della creazione del proprio account o in fase di acquisto presso il negozio online WALLDZINE. L'utente accetta di aggiornare prontamente il suo account e altre informazioni, compreso il suo indirizzo e-mail, indirizzo di consegna, numero telefonico, in modo che WALLDZINE possa completare correttamente le transazioni e/o contattarla in caso di necessità. 

SEZIONE 7 - STRUMENTI OPZIONALI

Nel sito WALLDZINE possiamo fornirvi l'accesso a strumenti, siti internet o contenuti di terze parti per i quali NON monitoriamo, né abbiamo alcun controllo. Non avremo alcuna responsabilità di alcun tipo derivante dall’utilizzo da parte vostra di strumenti facoltativi o appartenenti a terzi. Qualsiasi uso da parte dell'utente degli strumenti opzionali offerti attraverso il sito è interamente a rischio e discrezione dell'utente, il quale deve assicurarsi di conoscere e approvarne termini e condizioni di utilizzo.

SEZIONE 8 - LINK DI TERZE PARTI

Alcuni contenuti, prodotti e servizi disponibili nel nostro servizio potrebbero rimandare  a collegamenti ipertestuali esterni, di seguito link e includere materiali di terze parti. I link possono indirizzarvi verso siti web di terze parti che non sono affiliati o riconducibili a WALLDZINE.

Per nessun motivo potremo essere ritenuti responsabili per l'esame o la valutazione del contenuto o l'accuratezza dei siti o contenuti per i quali proponiamo un link. Non siamo pertanto responsabili per qualsiasi danno connesso all'acquisto o all'uso di beni, servizi, risorse, contenuti o qualsiasi altra transazione effettuata in relazione a siti web di terzi per i quali si è avuto accesso tramite un link presente nel sito WALLDZINE. Si invita l’utente ad esaminare attentamente le politiche e le pratiche di terze parti e di assicurarsi di averle comprese prima di effettuare qualsiasi transazione. Reclami o domande riguardanti prodotti di terze parti devono essere indirizzati al titolare del contenuto.

SEZIONE 9 - COMMENTI DEGLI UTENTI, FEEDBACK E ALTRI CONTRIBUTI

Se, su nostra richiesta, l'utente invia alcune specifiche proposte (ad esempio, iscrizioni a concorsi) o senza una richiesta da parte nostra, invia idee creative, suggerimenti, proposte, progetti o altri materiali, sia online, via e-mail, per posta o in altro modo (collettivamente, "commenti"), l'utente accetta che possiamo, in qualsiasi momento, senza restrizioni, modificare, copiare, copiare, pubblicare, distribuire, tradurre e utilizzare in qualsiasi altro modo, con qualsiasi mezzo, qualsiasi commento che l'utente ci inoltra. Non avremo alcun obbligo di mantenere riservati i commenti, di pagare un compenso per i commenti; o di rispondere a qualsiasi commento.

Possiamo a nostra discrezione monitorare, moderare, modificare o rimuovere contenuti che riteniamo, essere illegali, offensivi, minacciosi, calunniosi, diffamatori, immorali o che violano la proprietà intellettuale di WALLDZINE o dei propri collaboratori.

L'utente accetta che i commenti e le recensioni pubblicate nel sito WALLDZINE non violano alcun diritto di terzi, compresi i diritti d'autore, marchi di fabbrica, privacy, personalità o altri diritti personali o proprietari. Non è consentito utilizzare un falso indirizzo e-mail, fingere di essere una persona diversa o altrimenti fuorviare WALLDZINE o terzi circa l'origine di qualsiasi commento.

L'utente è l'unico responsabile i commenti pubblicati. Non ci assumiamo alcuna responsabilità e non ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali commenti inviati da voi o da terzi.

SEZIONE 10 - INFORMAZIONI PERSONALI

L'invio di informazioni personali attraverso il negozio è regolato dalla nostra politica sulla privacy. Per visualizzare il contenuto, l’utente può  visitare il link informazioni sulla Privacy e dichiara di averne preso visione ed averne accettato termini e condizioni.

SEZIONE 11 - ERRORI, INESATTEZZE E OMISSIONI

Occasionalmente ci possono essere informazioni sul nostro sito che contengono errori tipografici, imprecisioni o omissioni in relazione a descrizioni dei prodotti, prezzi, promozioni, offerte, spese di spedizione prodotti, tempi di transito e disponibilità. Ci riserviamo il diritto di correggere eventuali errori, inesattezze od omissioni, e di modificare o aggiornare le informazioni o annullare gli ordini se qualsiasi informazione è inesatta, in qualsiasi momento e senza preavviso (anche dopo aver ricevuto l'ordine). Non abbiamo alcun obbligo di aggiornare, modificare o chiarire le informazioni contenute nel sito web incluse, senza limitazione, le informazioni sui prezzi.

SEZIONE 12 - USI PROIBITI

In aggiunta ad altri divieti come stabilito nei Termini del servizio, è vietato l'utilizzo del sito o del suo contenuto: 

(a) per qualsiasi scopo illegale;

(b) per sollecitare altri a compiere o partecipare a qualsiasi atto illegale;

(c) per violare qualsiasi regolamento internazionale, federale, provinciale o statale, regole, leggi o ordinanze locali;

(d) per violare o infrangere i nostri diritti di proprietà intellettuale o i diritti di proprietà intellettuale di altri;

(e) per caricare o trasmettere virus o qualsiasi altro tipo di codice dannoso che sarà o può essere utilizzato in qualsiasi modo che possa influenzare la funzionalità o il funzionamento del Servizio o di qualsiasi sito web correlato, altri siti web, o Internet;

(f) fornire informazioni fuorvianti o false;

(g) per molestare, abusare, insultare, offendere, danneggiare, diffamare, calunniare, denigrare, denigrare, intimidire o discriminare in base al sesso, all'orientamento sessuale, alla religione, all'etnia, alla razza, all'età, all'origine nazionale o alla disabilità;

(h) per raccogliere o monitorare le informazioni personali di altri;

(i) per compiere azioni denominate spam, phishing, pharm, spider, crawl, o scrap;

(j) per qualsiasi scopo osceno o immorale;

(k) per interferire con le caratteristiche di sicurezza di qualsiasi sito web correlato o altri siti web;

Ci riserviamo il diritto di interrompere l'uso del Servizio o di qualsiasi sito web correlato per violare uno qualsiasi degli usi proibiti.

SEZIONE 13 - LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ 

Non possiamo garantire che l'utilizzo del servizio non sarà ininterrotto, tempestivo, sicuro o privo di errori. L'utente accetta che di tanto in tanto WALLDZINE possa sospendere il servizio per periodi di tempo indeterminati o cancellare il servizio in qualsiasi momento, senza preavviso. L'utente accetta espressamente che l'utilizzo o l'impossibilità di utilizzare il servizio è a suo esclusivo rischio. Il servizio e tutti i prodotti e servizi forniti all'utente attraverso il servizio sono (salvo quanto espressamente dichiarato) forniti "così come appaiono" senza alcuna dichiarazione, garanzia o condizione di alcun tipo, espressa o implicita, incluse tutte le garanzie o condizioni implicite di commerciabilità, qualità commerciabile, idoneità per un particolare scopo, durata, titolo e non violazione. In nessun caso i nostri direttori, funzionari, dipendenti, affiliati, agenti, appaltatori, stagisti, fornitori, fornitori di servizi o licenziatari saranno responsabili per qualsiasi perdita, reclamo o qualsiasi danno. Poiché alcuni stati o giurisdizioni non consentono l'esclusione o la limitazione di responsabilità per danni consequenziali o incidentali, in tali stati o giurisdizioni, la nostra responsabilità sarà limitata nella misura massima consentita dalla legge.

SEZIONE 14 - INDENNIZZO

L'utente accetta di indennizzare, difendere e manlevare WALLDZINE, la nostra società Trifolium Co.,Ltd, le eventuali società controllate, le affiliate, i partner, i funzionari, i direttori, gli agenti, gli appaltatori, i licenziatari, i fornitori di servizi, i subappaltatori, i fornitori, gli stagisti e i dipendenti, da qualsiasi rivendicazione o richiesta, comprese le ragionevoli spese legali, avanzate da terzi a causa o derivanti dalla violazione da parte dell'utente delle presenti Condizioni di servizio o dei documenti in esse contenuti per riferimento, o dalla violazione da parte dell'utente di qualsiasi legge o dei diritti di terzi.

SEZIONE 15 - SEPARABILITÀ

Nel caso in cui una qualsiasi disposizione di queste condizioni generali sia ritenuta illegale, nulla o inapplicabile, tale disposizione sarà comunque applicabile nella misura massima consentita dalla legge.

SEZIONE 16 - RISOLUZIONE

L'utente può recedere dall’utilizzo del sito e delle presenti condizioni generali in qualsiasi momento notificando che non desidera più utilizzare i nostri servizi, o semplicemente uscendo dal sito www.walldzine.com e cessandone quindi l’utilizzo o consultazione. WALLDZINE si riserva a proprio insindacabile giudizio di sospendere o bloccare l’accesso al sito, pagine social media collegate qualora ritenga che l’utente non abbia rispettato qualsiasi disposizione o termine delle condizioni generali di utilizzo.

SEZIONE 17 - INTERO ACCORDO

Il mancato esercizio o l'impossibilità da parte nostra di esercitare o far valere qualsiasi diritto o disposizione delle presenti condizioni generali non costituisce una rinuncia a tale diritto o disposizione. Le presenti condizioni generali e qualsiasi politica o regola operativa pubblicata da noi su questo sito o in relazione al Servizio costituisce l'intero accordo e l'intesa tra l'utente e noi e regola l'uso del Servizio, sostituendo qualsiasi accordo precedente o contemporaneo, comunicazioni e proposte, sia orali che scritte, tra l'utente e noi (incluso, ma non limitato a, qualsiasi versione precedente dei Termini del Servizio).

SEZIONE 18 - LEGGE APPLICABILE

Le presenti condizioni generali e gli eventuali accordi separati con cui vi forniamo i Servizi saranno regolati e interpretati in conformità con le leggi internazionali per il commercio elettronico. 

SEZIONE 19 - MODIFICHE AI TERMINI DEL SERVIZIO

In questa pagina è possibile consultare la versione più aggiornata delle condizioni generali in qualsiasi momento. Ci riserviamo il diritto, a nostra esclusiva discrezione, di aggiornare, modificare o sostituire qualsiasi parte di queste condizioni generali pubblicando aggiornamenti e modifiche al nostro sito web. È responsabilità dell'utente controllare periodicamente il nostro sito web per verificare la presenza di eventuali modifiche. L'uso continuato o l'accesso al nostro sito web o dopo la pubblicazione di eventuali modifiche alle presenti condizioni generali costituisce l’accettazione di tali modifiche. 

SEZIONE 20 – INFORMAZIONI DI BASE

WALLDZINE si occupa nella vendita di prodotto già finito, quindi affidandosi a fornitori esterni e non producendo il prodotto in proprio. Gli ordini da noi ricevuti passeranno automaticamente ai nostri fornitori e/o partner per la logistica che provvederanno a consegnare l'ordine al cliente; i prodotti proposti nel nostro sito internet sono prodotti principalmente in Cina, Turchia e Tailandia e possono essere spediti al cliente in momenti diversi direttamente dai rispettivi produttori (dropshipping). Il nostro partner per la logistica o direttamente il fornitore/produttore acquisisce l’ordine in automatico e si riserva di inviare all’utente informazioni circa la spedizione.

SEZIONE 21 - INFORMAZIONI GENERALI E APPROFONDIMENTI

Domande sulle condizioni generali devono essere inviate a noi tramite la pagina contatti Assistenza clienti presente nel nostro sito.

SEZIONE 22 – EMERGENZA COVID

WALLDZINE ogni sforzo per garantire che i nostri processi di processazione degli ordini, consegna e spedizione non siano influenzati dalle restrizioni imposte a causa dell'emergenza COVID-19 ma in ogni caso, non possiamo essere ritenuti responsabili per eventuali ritardi nella consegna non prevedibili al momento dell'acquisto. 

Ritorna al prodotto